I cancelli in ferro a battenti di nostra produzione sono realizzati in maniera conforme a quanto prescritto dalla normativa armonizzata UNI EN 13241 obbligatoria del 2 Novembre 2017 ed alla direttiva prodotti da costruzione UE 89/106/CEE.
I serramenti da noi prodotti hanno le stesse caratteristiche costruttive dei serramenti sottoposti a prove iniziali di tipo ITT presso il laboratorio autorizzato.
I risultati delle prove iniziali di tipo ITT sono riportati nei certificati in possesso dell’azienda e in copia presso l’archivio del Laboratorio Prove Notificato.
Non basta una targhetta con il marchio CE per rendere il cancello in ferro certificato!
In ogni cancello SR Esserre oltre al rispetto di rigorose caratteristiche tecnico-meccaniche, troverai in allegato:
- Etichetta CE di prodotto
- Scheda identificativa del cancello
- Libretto di uso e manutenzione
- I prodotti che risultino non muniti del marchio di conformità CE, o dell'attestato di conformità, o dell'etichettatura all'uopo prevista, devono essere ritirati dal commercio e non possono essere incorporati o installati in edifici (art. 11.3 DPR 246/893).
- Chiunque immetta nel mercato, commercializzi, distribuisca o installi apparecchi sprovvisti della marcatura CE e/o della dichiarazione di conformità e/o comunque della prescritta documentazione è soggetto, per ogni violazione, a sanzione amministrativa.
Via del Puglia, 54
Colazzone (PG)
-------------------------------
Vedi con Google Maps